Formula SpA, nata dall’unione di Gruppo Formula e Impresoft, è il nuovo polo di riferimento sul mercato italiano per la fornitura di software alle imprese in ambito ERP, CRM, CPM/BI, Tesoreria, Credit Management, Documentale, APS e MES.
Da oltre 50 anni, Formula lavora per il futuro dei propri clienti e fornisce soluzioni complete per la trasformazione digitale delle PMI italiane. Guarda al futuro con investimenti su intelligenza artificiale e tecnologie di ultima generazione.
Al centro della strategia di Formula spicca un’offerta completa e modulare con soluzioni proprietarie e partnership nazionali ed internazionali.
Formula non si limita a fornire soluzioni tecnologiche: il suo valore distintivo risiede nella capacità di leggere i processi industriali, comprenderne le specificità e affiancare le aziende nel disegno di modelli operativi evoluti. L’esperienza cross-settoriale di Formula consente di adottare un approccio tailor-made, in grado di generare impatti concreti in termini di produttività, time-to-market e qualità.