Sempre al passo con i tempi
 
                            Ammodernamento dl parco macchine
Corbetta Ermanno Srl è specializzata nello stampaggio a freddo di particolari metallici su disegno e nella produzione di viti speciali destinate a settori ad alta precisione come automotive, elettrico, elettronico e ferramenta tecnica. L’azienda si distingue per la flessibilità produttiva, la qualità certificata UNI EN ISO 9001 e un’efficiente struttura logistica orientata all’export.
Nonostante il contesto politico ed economico incerto, l’azienda ha deciso di cogliere l’opportunità offerta dal Piano Transizione 5.0 per investire nel rinnovo tecnologico e si è recentemente dotata di due nuove macchine Carlo Salvi CS 002 RF.
L’obiettivo è innovare e potenziare il parco macchine e ottimizzare l’intero processo, mantenendo la capacità produttiva al passo coi tempi. Le CS 002 RF, ideali per lotti grandi e piccoli, offrono rapidità di settaggio e precisione elevata grazie a tecnologie avanzate focalizzate sulla qualità del pezzo finito.
La scelta aziendale riflette una visione a lungo termine, orientata a sostenere competitività e innovazione anche nei momenti complessi.
“Ci è dispiaciuto vedere le nostre vecchie macchine lasciare l’azienda”, spiegano i titolari. “Ci hanno accompagnato per tanti anni, contribuendo allo stampaggio di milioni di componenti senza mai deluderci. Tuttavia, dobbiamo guardare al futuro e muoverci in linea con le nuove dinamiche del mercato, sempre più esigenti da un punto di vista della qualità e del servizio pre- e post-vendita.”